Il Cagliari entra nel fantacalcio di Sorare: tutti i dettagli - VIDEO
Connettiti con noi

News

Il Cagliari entra nel fantacalcio di Sorare: tutti i dettagli – VIDEO

Pubblicato

su

Il Cagliari entra a far parte del fantacalcio di Sorare: ci sono anche Sampdoria, Verona, Udinese e Genoa – VIDEO

Il Cagliari entra a far parte del fantacalcio di Sorare insieme a Sampdoria, Genoa, Udinese e Verona. Salgono così a undici i club italiani presenti sulla piattaforma di Fantasy Football internazionale, dove collezionisti di tutto il mondo possono giocare, raccogliere e scambiare carte digitali di calciatori (i campionati in blockchain contano 130.000 utenti attivi mensili in tutto il mondo, con 28 milioni di dollari di carte vendute al mese in 130 paesi). Gli isolani, dunque, potrà così incrementare la portata del brand nel mercato globale, arrivando anche in Asia e America.

Queste le dichiarazioni del CEO dell’azienda, Nicolas Julia: «Stiamo costruendo un’esperienza di gioco alimentata dalla passione, in cui i fan possono connettersi con il calcio e con una comunità globale. Su Sorare, gli utenti possono davvero vivere l’esperienza del gioco. Siamo orgogliosi che club leggendari si uniscano a Sorare per consentire ai fan di tutto il mondo di connettersi con i loro calciatori preferiti. Siamo davvero molto colpiti dalla crescita della community di tifosi italiani su Sorare. Sorare offre una nuova opportunità per le squadre di calcio, anche tenendo conto delle limitazioni dovute alla pandemia che hanno influenzato in modo significativo il settore delle partite dal vivo. Entrare in piattaforma, infatti, offre alle squadre di calcio un modo per diversificare i loro flussi di entrate».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.