Cagliari, Falco tra i giocatori con più occasioni create della 17a giornata - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Falco tra i giocatori con più occasioni create della 17a giornata

Pubblicato

su

Filippo Falco, trequartista duttile del Cagliari, è risultato tra i giocatori con più occasioni create durante la 17a giornata

Nella vittoria per 3-2 del Cagliari è risultata in netta crescita tanto l’intesa tra i componenti del comparto offensivo quanto la connessione tra centrocampo ed attacco della squadra di Fabio Liverani. Il tecnico romano ha schierato sulla trequarti Filippo Falco, giocatore ideale per fare da cerniera tra i due reparti più avanzati. Il risultato è stata una maggiore presenza in zona goal per la formazione sarda.

I dati di Stats Perform hanno poi permesso alla Lega Serie B di stilare la classifica dei giocatori con più occasioni create durante la 17a giornata. Il primo della graduatoria è il sardo Aldo Florenzi, arrivato a quota sei nella partita persa in trasferta dal suo Cosenza sul campo del Venezia. Il secondo è invece stato lo stesso Falco, il quale ha costruito ben quattro occasioni durante la partita vinta alla Domus contro il Perugia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.