Connettiti con noi

News

Cagliari, Falco mette il Frosinone in calendario. La situazione

Pubblicato

su

L’ex giocatore della Stella Rossa di Belgrado ha iniziato a programmare ufficialmente il proprio ritorno in campo

I problemi muscolari ai flessori hanno tomentato diversi giocatori del Cagliari fino a questo momento della stagione, Filippo Falco ha addittura rimediato una lesione all’altezza di questo muscolo. Ora l’ala-trequartista di Fabio Liverani, come riportato dall’edizione odierna de La Nuova Sardegna, ha messo una data in calendario: domenica 27 novembre.

Quel giorno ci sarà la partita tra Frosinone e Cagliari, valida per la quattordicesima giornata di serie BKT 2022-2023, allo stadio Benito Stirpe (ore 15). L’ex giocatore della Stella Rossa di Belgrado punta ad essere della partita contro la formazione guidata dal campione del mondo Fabio Grosso; eppure il classe 92′ sa che sarà fondamentale per lui essere pronto ed in perfette condizioni la settimana dopo, quando alla Unipol Domus sbarcherà il Parma.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.