Cagliari, Falco è la punta dell'iceberg di un grande mercato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Falco è la punta dell’iceberg di un grande mercato

Pubblicato

su

Il giocatore del Cagliari Filippo Falco si è presentato nella giornata di ieri all’Unipol Domus in conferenza stampa

A una settimana dalla chiusura del calciomercato estivo, il Cagliari (conti alla mano) è riuscito a creare una rosa competitiva e di qualità per il campionato di Serie B. Sono diversi gli acquisti fatti dal direttore sportivo Stefano Capozucca e della società in questa finestra. Uno degli ultimi giocatori arrivati è stato Filippo Falco.

L’attaccante italiano si è presentato nella giornata di ieri nella sala conferenze dell’Unipol Domus alla stampa. Falco può considerarsi soltanto la punta dell’iceberg di un mercato estivo pieno di novità che hanno rivoluzionato la squadra di Fabio Liverani. Fra cessioni e acquisti di categoria, il Cagliari si candida ad un ruolo da protagonista in campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.