Connettiti con noi

News

Cagliari, Falco e Capradossi presenti ad Asseminello: sono pronti per il Benevento – FOTO

Pubblicato

su

Si sono allenati quest’oggi ad Asseminello i due nuovi giocatori del Cagliari Filippo Falco ed Elio Capradossi

Il Cagliari di Fabio Liverani continua la sua preparazione in vista del prossimo match di campionato di Serie B. Per il match valevole per la quinta giornata di Serie B, i rossoblù affronteranno il Benevento allenato da Fabio Caserta allo stadio Ciro Vigorito. L’allenamento odierno è stato volto, come al solito, presso il centro sportivo di Asseminello. Ecco il report della seduta di oggi, direttamente dal canale ufficiale del club isolano.

Nella seduta di allenamento di oggi sono scesi in campo anche i due nuovi acquisti del Cagliari, Elio Capradossi e Filippo Falco. Nell’attesa di conoscere quale sarà la squadra arbitrale che dirigerà il match fra campo e cabina VAR, il fischio d’inizio della partita è fissato per le ore 14 di questo sabato. L’obiettivo dei due giocatori è di essere convocati da mister Liverani per la partita contro il Benevento, cosa molto probabile. Ecco le immagini dei due nuovi giocatori ritratti durante l’allenamento:

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.