Cagliari fai attenzione, l'Hellas Verona non avrà la testa libera: il dato parla chiaro - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari fai attenzione, l’Hellas Verona non avrà la testa libera: il dato parla chiaro

Pubblicato

su

La squadra di Igor Tudor affronterà domani il Cagliari di Walter Mazzarri: l’Hellas Verona porta tante motivazioni con sé

Grande Attesa per la partita di domani fra il Cagliari e l’Hellas Verona. La squadra di Walter Mazzarri è in lotta per non retrocedere ed è consapevole che pure gli avversari hanno un obiettivo ben definito.

Come riportato dalle statistiche della Lega Serie A, all’Hellas Verona basta un pareggio per toccare la soglia dei 50 punti in questo campionato, traguardo che ha raggiunto solo una volta in Serie A TIM nell’era dei tre punti a vittoria (54 nel 2013/14) e un’altra in precedenza considerando tre punti da sempre (i virtuali 58 del 1984/85, stagione dello Scudetto).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.