Cagliari, in estate arrivano sette Summer Camp - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, in estate arrivano sette Summer Camp

Pubblicato

su

Sette tappe per altrettanti campi estivi dedicati ai ragazzi: il Cagliari presenta i Summer Camp per la stagione 2018, due sono diretti da Daniele Conti

Anche quest’anno il Cagliari Calcio organizza i Summer Camp, appuntamenti estivi dedicati ai ragazzi che vogliono trascorrere qualche giorno all’insegna dello sport sotto la guida attenta degli staff tecnici rossoblù. Appuntamento fisso da diversi anni a questa parte, la programmazione del 2018 prevede sette tappe in tutto da metà giugno a fine luglio, con le attività che toccheranno diversi punti della Sardegna per andare incontro ai giovani appassionati di tutta l’isola. Il primo appuntamento è a casa dei rossoblù, nel centro sportivo di Assemini che aprirà le porte dal 17 al 22 e poi dal 24 al 29 giugno. A luglio invece le tappe di Oristano (presso il centro federale di Sa Rodia dall’1 al 6), quindi l’Ogliastra con Lotzorai (dal 9 al 14) e la meta dei ritiri estivi dei grandi, Aritzo, dal 16 al 21. Negli stessi giorni dell’attività aritzese si aprirà anche il primo dei due campi speciali Daniele Conti Edition, in programma a Olbia e poi, dal 23 al 28, a Villasimius: in questi due appuntamenti sarà lo stesso Conti, bandiera del Cagliari, a dirigere i campi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.