Cagliari, l'esperienza dei senatori per centrare l'obiettivo e scacciare i fantasmi del passato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, l’esperienza dei senatori per centrare l’obiettivo e scacciare i fantasmi del passato

Pubblicato

su

Cagliari, oggi servirà tutta l’esperienza dei senatori per centrare l’obiettivo semifinale e scordare lo scorso 22 maggio

Il Cagliari si affiderà all’esperienza dei suoi senatori per cercare di superare l’ostacolo Venezia e accedere alla semifinale playoff dove c’è il Parma ad attendere una delle due squadre. Ranieri l’ha detto in conferenza e con ogni probabilità attuerà in campo quanto espresso: Goldaniga, Nandez, Deiola e Pavoletti saranno in campo a guidare la squadra dall’alto della loro esperienza, senza dimenticare Lapadula che ha già giocato e vinto i playoff con la maglia del Pescara. Un mix di freschezza ed esperienza, anche Mancosu sarà uno dei leader dei rossoblù nonostante sia tornato da appena un anno ma porta con se un grosso bagaglio acquisito in cadetteria e non solo. All’arrembaggio, per scacciare via definitivamente i fantasmi del passato e quella maledetta notte del 22 maggio allo stadio Penzo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.