Mazzarri e Iachini insidiano Diego Lopez: la situazione in casa Cagliari
Connettiti con noi

News

Mazzarri e Iachini insidiano Diego Lopez: la situazione in casa Cagliari

Pubblicato

su

Il Cagliari ha ufficialmente esonerato il tecnico Leonardo Semplici: oltre a Lopez spuntano anche i nomi di Mazzarri e Iachini

Dopo aver comunicato in via ufficiale l’esonero di Leonardo Semplici, il Cagliari è alla ricerca di un sostituto. Già durante la giornata di ieri erano spuntati diversi nomi, tra i quali quello forte di Diego Lopez.

Il presidente Tommaso Giulini non ha ancora preso una decisione ma – secondo quanto riportato da Sky Sport – per il post Semplici in questo momento sarebbe Walter Mazzarri in pole position per la panchina rossoblù. In ascesa anche le quotazioni di Beppe Iachini. La scelta finale del patron rossoblù è attesa in serata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.