Cagliari, esercitazioni tattiche a Pejo. A riposo Faragò e Caligara - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, esercitazioni tattiche a Pejo. A riposo Faragò e Caligara

Pubblicato

su

Seduta pomeridiana per il Cagliari nel ritiro di Pejo. Sono rimasti a riposo Faragò e Caligara, mentre Cerri e Pisacane hanno lavorato a parte

Seduta pomeridiana per i rossoblù nel ritiro di Pejo. Continua il lavoro del Cagliari di Rolando Maran in vista della stagione 2018/19. Dopo l’attivazione con torelli a presa, la squadra si è concentrata sulle esercitazioni tattiche: prima sullo sviluppo della fase offensiva con sagome, poi sulla fase difensiva a squadre contrapposte. A seguire una partita a metà campo, giocata partendo dai calci piazzati. L’allenamento si è concluso con un lavoro aerobico a gruppi.

OUT – Come riporta il sito del Cagliari Calcio, sono rimasti a riposo Fabrizio Caligara e Paolo Faragò. Per quest’ultimo si è trattato di un riposo precauzionale per una infreddatura. Alberto Cerri e Fabio Pisacane hanno invece svolto un lavoro personalizzato.

AMICHEVOLE – Domani i rossoblù torneranno in campo direttamente a Cles, a 40 chilometri circa da Pejo, per giocare l’amichevole contro la Cremonese. Sarà l’ultimo test in Trentino per gli uomini di Maran.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.