Cagliari, esercitazioni tattiche a Pejo. A riposo Faragò e Caligara

cagliari
© foto CagliariNews24.com

Seduta pomeridiana per il Cagliari nel ritiro di Pejo. Sono rimasti a riposo Faragò e Caligara, mentre Cerri e Pisacane hanno lavorato a parte

Seduta pomeridiana per i rossoblù nel ritiro di Pejo. Continua il lavoro del Cagliari di Rolando Maran in vista della stagione 2018/19. Dopo l’attivazione con torelli a presa, la squadra si è concentrata sulle esercitazioni tattiche: prima sullo sviluppo della fase offensiva con sagome, poi sulla fase difensiva a squadre contrapposte. A seguire una partita a metà campo, giocata partendo dai calci piazzati. L’allenamento si è concluso con un lavoro aerobico a gruppi.

OUT – Come riporta il sito del Cagliari Calcio, sono rimasti a riposo Fabrizio Caligara e Paolo Faragò. Per quest’ultimo si è trattato di un riposo precauzionale per una infreddatura. Alberto Cerri e Fabio Pisacane hanno invece svolto un lavoro personalizzato.

AMICHEVOLE – Domani i rossoblù torneranno in campo direttamente a Cles, a 40 chilometri circa da Pejo, per giocare l’amichevole contro la Cremonese. Sarà l’ultimo test in Trentino per gli uomini di Maran.

Articolo precedente
kannemannCalciomercato Cagliari, per la difesa spunta Kannemann del Gremio
Prossimo articolo
cagliariGiulini vince il Premio Scopigno come presidente dell’anno