Esercitazioni e partitella per il Cagliari. Domani test a Sorso - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Esercitazioni e partitella per il Cagliari. Domani test a Sorso

Pubblicato

su

Continua la preparazione in vista della trasferta di Palermo. Domani i rossoblù faranno visita al Sorso, formazione del campionato di Promozione

Terzo giorno di lavoro settimanale per il Cagliari. Ritrovatisi nel pomeriggio allo stadio Sant’Elia, i rossoblù hanno svolto un riscaldamento tecnico seguito da esercitazioni sul possesso palla. La seduta odierna si è conclusa con una partitella. Mister Massimo Rastelli ha dovuto fare a meno di Borriello, Pisacane, Capuano e Deiola, tutti alle prese con un allenamento personalizzato. A parte – come riporta il sito ufficiale del Cagliari Calcio – il lungodegente Ceppitelli. Il tecnico, privo anche dei nazionali, ha coinvolto alcuni ragazzi della Primavera di Max Canzi. Domani pomeriggio la formazione sarda farà visita al Sorso, compagine impegnata nel campionato di Promozione. Il test amichevole avrà inizio alle ore 14:30.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.