Rossoblù in Nazionale: stasera Ionita sfida l'Austria - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Rossoblù in Nazionale: stasera Ionita sfida l’Austria

Pubblicato

su

Dopo Isla e Murru, questa sera un altro rossoblù rappresenterà la propria nazione: Ionita con la sua Moldavia farà visita all’Austria

Dopo Isla, questa sera un altro rossoblù sarà impegnato con la propria nazionale nelle qualificazioni ai Mondiali in Russia del 2018. Si tratta di Artur Ionita, che con la sua Moldavia va a caccia di punti contro i padroni di casa dell’Austria, a secco da due giornate e determinati a riprendere la corsa verso una complicata qualificazione mondiale. La Moldavia arriva all’appuntamento da ultima del Gruppo D con appena un punto raccolto nella prime quattro giornate: la qualificazione, considerato anche il modesto tasso tecnico della selezione di Dobrovol’skij, è utopistica. Ionita, reduce da prove in crescendo con la maglia del Cagliari, partirà con tutta probabilità nell’11 iniziale che proverà a fermare il Das Team di Marcel Koller.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.