Cagliari Empoli, ultima gara del 2023 senza Makoumbou: un rossoblù è favorito per sostituirlo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari Empoli, ultima gara del 2023 senza Makoumbou: un rossoblù è favorito per sostituirlo

Pubblicato

su

Il Cagliari affronta l’Empoli nell’ultimo incontro del 2023: all’Unipol Domus, i rossoblù saranno senza Makoumbou: il favorito

Il Cagliari scende in campo contro l’Empoli per la 18a giornata del campionato di Serie A. Le due squadre scendono in campo all’Unipol Domus alle ore 15 di sabato 30 dicembre. Manca sempre meno all’attesa scontro salvezza. Gli isolani sono a caccia di punti pesanti dopo lo scontro diretto perso al Bentegodi contro l’Hellas Verona. Non ci sarà Antoine Makoumbou, espulso proprio nella gara contro i veneti. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, c’è un sostituto favorito su tutti ad oggi: si tratta di Ibrahim Sulemana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.