Cagliari Empoli Primavera, disponibili i biglietti per accedere ad Asseminello - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Empoli Primavera, disponibili i biglietti per accedere ad Asseminello

Pubblicato

su

Cagliari Empoli Primavera, sono disponibili i biglietti per assister ad Asseminello alla partita della formazione di mister Filippi

Il Cagliari Primavera proverà a rialzare la testa dopo un periodo povero di soddisfazioni a partire dalla sfida con i parietà dell’Empoli. La società sarda ha messo in vendita i biglietti per accedere ad Asseminello in vista della sfida della 21a giornata del campionato Primavera 1. Questo il comunicato:

Domenica 26 febbraio (alle ore 13) la Primavera rossoblù di mister Filippi scende nuovamente in campo ad Asseminello per la 21ª giornata di campionato. I biglietti per assistere alla gara tra Cagliari ed Empoli sono ora in vendita, acquistabili esclusivamente online: 5€ il prezzo del singolo tagliando (clicca qui); gli abbonati potranno averli a solo 1€ grazie al codice promozionale che riceveranno via mail. Si accederà da via Sa Ruina con possibilità di parcheggio nelle aree adiacenti al Centro sportivo sino ad esaurimento posti (qui tutte le info).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.