Cagliari Empoli, i biglietti per il settore ospiti della Domus - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari Empoli, i biglietti per il settore ospiti della Domus

Pubblicato

su

Cagliari Empoli, i biglietti per il settore ospiti della Unipol Domus Arena: quest’oggi vi riportiamo tutte le informazioni utili

La prossima partita – sabato alle ore 15:00 – vedrà il Cagliari di Claudio Ranieri impegnato contro l’Empoli di Aurelio Andreazzoli. Quest’oggi vi riportiamo tutte le informazioni utili circa i biglietti per il settore ospiti della Unipol Domus Arena, il tutto per la 18a giornata del campionato di Serie A 2023-2024. Il comunicato:

I biglietti per il Settore Ospiti sono in vendita dalle ore 12 del 21/12 e sino alle ore 19 del 29/12, online e nelle ricevitorie autorizzate TicketOne. Il costo del singolo tagliando è di 35€, più i costi di prevendita. Vendita senza alcuna limitazione territoriale e di fidelity card. Come da determina 26/2017 dell’ONMS, per il Settore Ospiti non è consentito il cambio nominativo. Si ricorda che i biglietti del Settore Ospiti non saranno in vendita nelle biglietterie dello stadio il giorno della partita: si raccomanda, pertanto, di non recarsi a Cagliari se sprovvisti di tagliando. Per questioni di sicurezza, una volta all’interno del Settore Ospiti è vietato uscire per recarsi in altri settori. La capienza del Settore Ospiti dell’Unipol Domus è di 415 posti. Vi sono 40 posti auto e 5 posti bus dedicati. Per prenotazioni, inviare una mail a slo@cagliaricalcio.com.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.