Cagliari Empoli, guarda un po' chi si rivede: primo scontro per Caprile dopo la finale di Bari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari Empoli, guarda un po’ chi si rivede: primo scontro per Caprile dopo la finale di Bari

Pubblicato

su

Il Cagliari e l’Empoli si affrontano: tra le fila toscane ci sarà Caprile che ha difeso i pali del Bari nella finale play-off di giugno

Il Cagliari si avvicina alla prossima partita di campionato. A seguito del match contro l’Hellas Verona, la squadra rossoblù affronterà all’Unipol Domus l’Empoli di Aurelio Andreazzoli. La formazione toscana è in piena lotta per la salvezza e sarà, di fatto, un vero e proprio scontro diretto. Tra le fila dell’Empoli ci sarà il portiere Elia Caprile. Il portiere classe 2001 fronteggerà per la prima volta gli isolani dopo la sconfitta nella finale play-off di ritorno dello scorso 11 giugno che sancì la promozione in Serie A del Cagliari (quando vestiva la maglia del Bari). È difficile, tuttavia, che Caprile possa partire da titolare contro il Cagliari. Il collega Etrit Berisha e il favorito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.