Cagliari, emergenza difesa: Padoin terzino contro il Milan - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, emergenza difesa: Padoin terzino contro il Milan

Pubblicato

su

Senza gli squalificati Isla e Bruno Alves e gli infortunati Capuano e Ceppitelli, Rastelli dovrà fare i conti con l’emergenza difesa in vista dell’ultima partita di campionato contro il Milan

Isla, Bruno Alves, Ceppitelli e Capuano. No, non è la difesa che affronterà il Milan, ma l’elenco degli assenti nel reparto arretrato in vista dell’ultima gara di campionato in programma al Sant’Elia domenica alle 15. Il Cagliari – causa squalifiche e infortuni – dovrà infatti fare i conti con l’emergenza difesa. Il maggiore dubbio per Massimo Rastelli riguarda il terzino destro. Senza il cileno, che sarà assente per squalifica, quel ruolo spetterebbe a Pisacane, ma la contemporanea assenza di Alves (anche lui squalificato) lo costringerà a dover restare al centro della difesa insieme a Salamon. Mancano le alternative in mezzo, senza Capuano Ceppitelli, entrambi infortunati. L’unica soluzione sulla fascia, allora, si chiama Simone Padoin, che già in altre occasioni in questa stagione si è adattato al ruolo di terzino destro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.