Connettiti con noi

Hanno Detto

Il Cagliari elogia Dossena: «Monumentale al San Nicola, ancora una volta»

Pubblicato

su

Il Cagliari ha così voluto elogiare il suo centrale difensivo Alberto Dossena per l’ennesima prestazione ottima

Alberto Dossena rappresenta sempre più un punto di riferimento e un punto di forza per il Cagliari di Claudio Ranieri. Anche nella gara di ieri al San Nicola di Bari ha messo a freno uno degli attaccanti più forti della categoria nonché capocannoniere del torneo, Cheddira. Dossena non ha concesso mezzo centimetro al marocchino mettendole un freno. Ecco l’elogio della società via social:

«Titolare per la prima volta il 26 dicembre contro il Cosenza, da quel momento non ha più lasciato il campo. Durante Bari Cagliari è stato il giocatore ad aver effettuato più respinte difensive e ad aver recuperato più possessi nella propria trequarti. Dossena monumentale al San Nicola, ancora una volta. Avanti cosi»

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.