Cagliari, ecco perchè Pavoletti è l'anima di questa squadra: il motivo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, ecco perchè Pavoletti è l’anima di questa squadra: il motivo

Pubblicato

su

Durante la gara di San Siro tra Inter e Cagliari è emerso come l’attaccante rossoblù Pavoletti sia la vera anima della squadra isolana

Il Cagliari naviga in acque poco tranquille: nella gara di San Siro contro l’Inter a portare via i 3 punti sono stati i padroni di casa che, al minuti 77′, sono andati in gol con Matteo Darmian. Il Cagliari resta così al terzultimo posto in classifica a 5 lunghezze di distanza dal Torino quartultimo.

Nel match del Meazza è emerso come l’anima di un Cagliari ferito sia l’attaccante Leonardo Pavoletti: il numero 30 è l’unico in campo a rimproverare e spronare i compagni a fare meglio e dare il massimo in tutte le situazioni di gioco. In uno stadio ancora orfano dei tifosi la voce di Pavoletti si erge alta verso i compagni, segno che il Cagliari non ha intenzione di mollare fino alla fine.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.