Cagliari, ecco perché Luvumbo può essere l’arma letale anti-Juventus - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, ecco perché Luvumbo può essere l’arma letale anti-Juventus

Pubblicato

su

Il Cagliari si avvicina alla partita di Serie A contro la Juventus di Massimiliano Allegri: Zito Luvumbo probabile titolare

Il Cagliari di Claudio Ranieri si prepara per affrontare una sfida impegnativa contro la Juventus nella 12a giornata del campionato di Serie A. La compagine isolana si appresta a partire per Torino per sfidare la formazione allenata dall’ex tecnico rossoblù, Massimiliano Allegri. La partita allo Juventus Stadium si prospetta una sfida difficile, considerando che i bianconeri sono la seconda forza del campionato, seguendo l’Inter in vetta alla classifica. Tra i papabili titolari del tecnico testaccino c’è sicuramente Zito Luvumbo. L’angolano è il candidato ideale per un posto nel reparto offensivo dal primo minuto. Il numero 77 potrebbe essere l’arma in più di questa squadra? La velocità di Luvumbo è uno dei suoi punti forti. Contro difensori alti e forti fisicamente come Rugani, Gatti e Bremer, la velocità del rossoblù potrebbe mettere in seria difficoltà la stabilità del reparto difensivo bianconero. Anche perché Luvumbo gode di una grandissima fiducia da parte di Ranieri, dei compagni e dei tifosi, praticamente di tutto l’ambiente rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.