Cagliari, ecco le parole di Semplici nel cerchio a fine partita - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cagliari, ecco le parole di Semplici nel cerchio a fine partita

Pubblicato

su

Per il Cagliari si fa sempre più dura ma il tecnico rossoblù ci crede ancora. Ecco le sue parole nel cerchio a fine partita

Le speranze per il Cagliari sono ancora matematicamente accese, ma si fa sempre più dura. Chi ci crede ancora è il tecnico rossoblù Leonardo Semplici, ecco le sue parole nel cerchio a fine gara riportate dalla Gazzetta dello Sport.

SEMPLICI: «Io ci credo ancora non voglio sentire parlare di resa. Abbiamo fatto una buona prestazione ma non siamo stati bravi a trasformare le occasioni create. Basta poco per invertire la rotta ma non voglio che nessuno pensi di mollare o che siamo spacciati»

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.