Cagliari, ecco cosa manca per la salvezza: l’analisi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, ecco cosa manca per la salvezza: l’analisi

Pubblicato

su

Elementi fondamentali sono quelli che mancano al Cagliari per poter credere nella salvezza: rabbia e cattiveria su tutti

Il Cagliari è sempre più nel baratro, e per reagire ha sempre meno tempo a disposizione. Per salvarsi necessita di determinate caratteristiche che al momento sono venute meno.

Come riporta la Gazzetta dello Sport al Cagliari manca palesemente quella cattiveria agonistica che solo pochissimi elementi portano in campo. Questo ha portato a non riuscire nella rimonta su 14 svantaggi e per 10 volte non andare a rete. In oltre solo 4 sono i clean sheet per Alessio Cragno, troppi sono i goal subiti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.