Cagliari, nuovo giro nuova corsa: ecco come è composto lo staff di Agostini - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, nuovo giro nuova corsa: ecco come è composto lo staff di Agostini

Pubblicato

su

Il Cagliari riparte da Alessandro Agostini per centrare la salvezza: ecco come è composto lo staff del nuovo tecnico rossoblù

Il Cagliari riparte dall’ormai ex tecnico della Primavera Alessandro Agostini per provare a tentare l’impresa salvezza nelle ultime tre giornate di campionato che rimangono.

Agostini avrà come suo vice l’ex allenatore dell’Olbia con un passato nelle giovanili del Cagliari Michele Filippi. Dal vecchio staff di Mazzarri, che più precisamente fa capo alla società e non all’ex allenatore, il nuovo tecnico eredita il preparatore dei portieri Bressan, i preparatori atletici Baldus e Fois e il collaboratore tecnico Piras. La formazione Primavera sarà guidata durante i playoff scudetto da colui che era il vice di Agostini, Roberto Concas.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.