Cagliari, ecco chi ha inciso di più in questo girone di ritorno
Connettiti con noi

News

Cagliari, ecco chi ha inciso di più in questo girone di ritorno

Pubblicato

su

L’Unione Sarda di oggi analizza i numeri del Cagliari: ecco chi ha giocato di più

Interessante analisi sulle pagine de L’Unione Sarda: quali rossoblù hanno giocato e inciso di più in queste prime gare del girone di ritorno?

I più utilizzati dal tecnico Walter Mazzarri non potevano che essere Alessio Cragno e capitan Joao Pedro che hanno totalizzato rispettivamente 497 e 491 minuti. Fondamentale la loro presenza in campo. A seguire i due grandi simboli della rinascita del Cagliari: Grassi (469′) e Bellanova (460′). Gaston Pereiro, da comparsa si è trasformato in un talismano portafortuna che il mister non vuole tenere lontano dal campo. Le sue grandi capacità e il suo essere determinante sono emerse soltanto in questo girone di ritorno: questo gli è comunque bastato per essere presente per un totale di 420′.

Il giocatore che si è fatto vedere di meno in questa ripartenza è invece Nahitan Nandez (27′), ai box da settimane a causa di un problema al collaterale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.