Connettiti con noi

News

Cagliari, è ufficiale: Filippi è il nuovo tecnico della Primavera, Pisano sarà il suo vice

Pubblicato

su

Dopo la prematura separazione tra il Cagliari e Alessandro Agostini, oggi è arrivata l’ufficialità in merito al nuovo tecnico della Primavera

Dopo la prematura separazione tra il Cagliari e Alessandro Agostini, oggi è arrivata l’ufficialità in merito al nuovo tecnico della Primavera. Il comunicato.

Il Cagliari Calcio comunica il nuovo staff tecnico della Primavera per la stagione 22/23: la guida della squadra sarà affidata all’allenatore Michele Filippi.

Cagliaritano, classe 1980, nella stagione 2015/16 è entrato a far parte del Settore giovanile rossoblù, per poi passare all’Olbia prima come vice e poi da allenatore della prima squadra. Nelle ultime gare della scorsa stagione Filippi ha messo la sua professionalità a disposizione della prima squadra rossoblù.

Al suo fianco ci sarà Francesco Pisano, 247 presenze da calciatore collezionate nell’arco di undici stagioni con la maglia del Cagliari. Nell’estate 2016 il suo approdo all’Olbia, di cui è stato capitano: torna ora nella squadra dove è cresciuto per affrontare un nuovo capitolo della sua vita calcistica.

Nello staff anche il collaboratore tecnico Davide Meloni, reduce da un ottimo campionato sulla panchina dell’Under 13.

Conferme per Jacopo Secci come preparatore atletico e Simone Di Franco nel ruolo di preparatore dei portieri.

La squadra inizierà la preparazione precampionato a partire da domani al Centro sportivo di Assemini.

A mister Filippi e al suo staff l’augurio di buon lavoro.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.