Connettiti con noi

News

Cagliari, è UFFICIALE: Desogus ceduto al Pescara in prestito

Pubblicato

su

Jacopo Desogus dopo una preparazione estiva da protagonista con il Cagliari, proseguirà la sua stagione al Pescara

Jacopo Desogus dopo una preparazione estiva da protagonista con il Cagliari, proseguirà la sua stagione al Pescara. Il comunicato ufficiale del club rossoblú.

Il Cagliari Calcio comunica la cessione di Jacopo Desogus al Pescara in prestito sino al termine della stagione sportiva 2022/23.

Cresciuto nel settore giovanile rossoblù, ha collezionato 71 presenze e 25 reti con la maglia della Primavera, con cui ha conquistato la semifinale scudetto della passata stagione.

Ha fatto il suo esordio in prima squadra il 15 dicembre 2021 contro il Cittadella, nella gara valida per i sedicesimi di Coppa Italia. Ha debuttato in Serie B il 13 agosto contro il Como alla prima di campionato, partendo tra i titolari.

Desogus avrà ora modo di giocare con più continuità, proseguendo così il suo percorso di crescita umana e professionale.

Buona stagione, Jacopo.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.