Cagliari e Udinese: due squadre alla disperata ricerca della vittoria - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari e Udinese: due squadre alla disperata ricerca della vittoria

Pubblicato

su

Cagliari e Udinese si affronteranno questa sera alle 20:45 all’Unipol Domus. Rossoblù e bianconeri vogliono una vittoria

Questa sera alle 20:45, l’Unipol Domus vedrà scendere in campo Cagliari e Udinese, due squadre che hanno in comune il digiuno dalla vittoria. I padroni di casa hanno ottenuto il trionfo una sola volta in questa stagione, in occasione della sfida contro la Sampdoria, dopodiché soltanto una scia di pareggi che non hanno modificato la situazione in classifica, nonostante le prestazioni positive.

L’Udinese, al quindicesimo posto e a quota 17 punti, può ritenersi più tranquillo riguardo la salvezza ma a preoccupare la società e lo stesso Cioffi, succeduto a Gotti, è, come per la squadra di Walter Mazzarri, la difficoltà e la paura nel trovare e conquistare in maniera costante la vittoria. I bianconeri hanno messo in tasca tre punti puri contro Venezia, Sassuolo, Empoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.