Connettiti con noi

News

Cagliari e Torino insieme per il sociale: i Casteddu4Special assisteranno al match dell’Olimpico

Pubblicato

su

La partita di domenica non sarà soltanto un match valido per la 27° giornata di Serie A

Domenica alle ore 12,30 all’Olimpico, il Cagliari sarà di scena contro il Torino di Juric. Ma il pallone non sarà l’unico protagonista. I rossoblú e i granata, infatti, si sono resi protagonisti di una splendida occasione di aggregazione per il sociale. Il comunicato pubblicato da Beasone.

«Una domenica all’insegna dello sport e dei sorrisi: in occasione di Torino-Cagliari la squadra dei “Tukiki” di Milano sarà in trasferta nel capoluogo piemontese per seguire dal vivo la gara dei rossoblù. I ragazzi e le ragazze, che insieme ai “Fenicotteri” di Oristano compongono i team dei “Casteddu4Special”, un progetto di integrazione promosso dal Cagliari Calcio, siederanno sugli spalti dell’Olimpico Grande Torino accanto al Torino FD (Torino For Disable). In attesa della ripartenza dei campionati di Primo e Secondo livello riservati ad atleti con disabilità promossi dalla Divisione Calcio Paralimpico e Sperimentale della Figc, prevista nelle prossime settimane, si terrà un momento di aggregazione e tifo sano voluto fortemente dalla società rossoblù e quella granata».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.