Cagliari e Spal di nuovo contro dopo la finale di Coppa Italia di Serie C del 1989 (VIDEO) - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari e Spal di nuovo contro dopo la finale di Coppa Italia di Serie C del 1989 (VIDEO)

Pubblicato

su

Cagliari Spal tornano ad affrontarsi ventisette anni dopo. Anche l’ultimo precedente tra le due squadre fu in Coppa Italia, ma si trattava della Coppa Italia di Serie C. La finale della stagione 1988/89 vedeva opposte proprio le due formazioni che domani si affronteranno al Sant’Elia. All’andata a Ferrara, i rossoblù allenati da Claudio Ranieri si imposero 3-0 grazie alla doppietta di Pani e al gol di Barozzi, mentre in Sardegna il Cagliari vinse 2-1 con i gol ancora di Pani e di De Amicis, aggiudicandosi così il trofeo.

 

 

 

Ventisette anni dopo da quella vittoria, che apri il ciclo del Cagliari degli anni ’90, i rossoblù riaffrontano la Spal con la speranza che sia ancora una volta di buon auspicio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.