Cagliari e Rog, una storia ancora da scrivere. L'analisi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari e Rog, una storia ancora da scrivere. L’analisi

Pubblicato

su

Marko Rog ha vissuto la sua avventura a Cagliari con due facce ben distinte: la prima nel 2019, la seconda con la retrocessione del 2022

Marko Rog ha vissuto la sua avventura a Cagliari con due facce ben distinte: la prima nel 2019, la seconda con la retrocessione del 2022. A fare da cornice ci sono stati due gravissimi infortuni al legamento crociato che lo hanno allontanato dal posto “li nel mezzo”.

Le indiscrezioni rilanciate da L’Unione Sarda parlano di una volontà del calciatore di lasciare Cagliari per giocarsi le sue carte in vista del mondiale in Qatar. Allo stesso tempo, la riconoscenza e la lealtà, merce rara nel calcio di oggi, spingerebbero Rog a lasciare l’isola solo in prestito. Per poi ritrovarsi successivamente per completare il discorso interrotto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.