Cagliari, è il mese della verità per Nandez: si punta al rinnovo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, è il mese della verità per Nandez: si punta al rinnovo

Pubblicato

su

Cagliari, il centrocampista uruguaiano Nahitan Nandez è entrato nella fase cruciale della sua stagione. Balla il rinnovo

La fase conclusiva di questa stagione, caratterizzata dai playoff promozione per il Cagliari, sarà fondamentale per un giocatore nello specifico. L’uruguaiano Nahitan Nandez, uno dei simboli della missione risalità dei sardi, sarà chiamato a pensare in prospettiva data la scadenza del suo contratto nel 2024. L’edizione odierna de L’Unione Sarda riporta che il club di Tomamso Giulini vorrebbe optare per un rinnovo finalizzato a non perdere a parametro zero l’acquisto più costoso della storia della società isolana. Il direttore sportivo Nereo Bonato ha accennato alla questione negli scorsi giorni. Il tutto riportando come il discorso sia stato già affrontato ribadendo l’importanza di portare fino in fondo gli obiettivi della stagione corrente. Insomma, le prossime partite potrebbero risultare quelle decisive per ogni discorso relativo al futuro rossoblù di El Leon.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.