Cagliari, è fatta per Ionita: il giocatore a Milano per la firma - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, è fatta per Ionita: il giocatore a Milano per la firma

Pubblicato

su

Come detto nelle scorse ore, era nell’aria l’arrivo della firma da un momento all’altro: Artur Ionita ha detto sì al Cagliari e si trova negli uffici Fluorsid a Milano per la firma sul contratto che lo legherà al club rossoblù. A riportarlo è gianlucadimarzio.com.
Ieri si era mosso il presidente Giulini in persona per un incontro col collega veronese Setti: quest’oggi, decorso il termine concesso al Napoli per una prelazione sul giocatore, Ionita e il Cagliari hanno trovato un accordo così come i due club.

 

Manca ovviamente l’ufficialità, che non potrà che arrivare dopo la firma, ma ci siamo. Ionita si trasferirà in rossoblù e al Verona andrà una cifra compresa fra quattro e cinque milioni di euro. Fra i due interlocutori si parla anche di Fossati che potrebbe accasarsi in gialloblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.