Duncan replica al messaggio di scuse: «Le accetto... ma che sia di lezione» - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Duncan replica al messaggio di scuse: «Le accetto… ma che sia di lezione» – FOTO

Pubblicato

su

Alfred Duncan, centrocampista del Cagliari, risponde sui social alle scuse in merito agli insulti razzisti ricevuti ieri – FOTO

Sbagliando s’impara, dice il detto. Ne sa qualcosa l’utente che ieri, tramite Instagram, ha insultato Alfred Duncan con tematiche a sfondo razzista. Il centrocampista del Cagliari, subito dopo, ha pubblicato uno screenshot rendendo pubbliche le offese ricevute, rivolte anche alla propria famiglia.

Questa storia, fortunatamente, ha avuto il lieto fine. Il calciatore ghanese, infatti, oggi ha postato una stories nella quale ha spiegato che la mamma del ragazzo che lo ha insultato gli ha chiesto scusa: «Ieri la mamma del ragazzo che mi hai insultato ha chiesto scusa sia me che al Cagliari calcio Accetto le sue scuse perché ha capito l’errore e ha cercato di sistemare. Delle frasi razziste mi interessava poco ma i genitori non si toccano mai e dobbiamo sapere che dietro ai giocatori ci sono persone che hanno fatto dei sacrifici per arrivare dove si trovano. Questo deve essere una lezione soprattutto i genitori perché siamo il riflesso dei nostri figli #ForzaCasteddu».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.