Cagliari, due vittorie e un pareggio per il Settore Giovanile rossoblù
Connettiti con noi

News

Cagliari, due vittorie e un pareggio per il Settore Giovanile rossoblù

Pubblicato

su

Il weekend del Settore Giovanile del Cagliari non è ancora terminato: pareggio per la Primavera, Vitoria per l’Under16 e 15

Due vittorie e un pareggio scandiscono il weekend del Settore giovanile rossoblù, che attende ancora le sfide di martedì 22 di Under 17 e Under 14 pro per potersi dire concluso definitivamente. Cade tra le mura amiche la prima squadra Femminile, che chiude il campionato di Eccellenza con 9 punti in classifica.

La Primavera guadagna un punto a Firenze dopo una partita divertente e ricca di gol: 2-2 il risultato finale, frutto dei gol di Tramoni e Conti recuperati per due volte dai Viola. Per Kourfalidis e compagni si tratta del quarto risultato utile consecutivo, che permette comunque di mantenere la seconda piazza in classifica. Il prossimo appuntamento e fissato per lunedì 28 contro la Spal.

Vittoria per l’Under 16 allenata da Riccardo Testoni, che batte l’Alessandria 5-0. Un successo, il secondo di fila, che proietta i rossoblù a 18 punti in classifica avvicinandoli ai piani alti del girone A. Decidono l’incontro i gol di Onda, Breda, Ardau, Simbula e un autogol di Galeazzi.

Si guadagna la vetta della classifica l’Under 15, che vince 4-1 sull’Alessandria e approfittando della sconfitta del Torino si porta al primo posto solitario a +2 sui granata, battuti la scorsa domenica. Un risultato eccezionale per i ragazzi allenati da Gianmarco Giandon, che inanellano la sesta vittoria consecutiva grazie ai gol di Bisogno, Tuveri, Nardulli e Piga.

Appuntamento a domani per Brescia-Cagliari Under 17 (ore 15) e Cremonese-Cagliari Under 14 pro (ore 15.30). Ha giocato invece sabato l’Under 14 regionale, imponendosi per 2-1 in trasferta sull’Accademia Ogliastra.

Finisce il campionato di Eccellenza per la prima squadra Femminile, sconfitta 3-1 dall’Olbia ad Asseminello. Di Serra il gol del Cagliari. Per le ragazze rossoblù continua l’avventura nel campionato di Serie C di Calcio a 5 e nei vari campionati giovanili.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.