Cagliari, in mezzo alla tempesta due sole certezze a cui aggrapparsi per ripartire - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, in mezzo alla tempesta due sole certezze a cui aggrapparsi per ripartire

Pubblicato

su

Il Cagliari si trova in mezzo a una bufera dopo quattro sconfitte consecutive e l’ultima decisamente pesante contro l’Udinese

Il Cagliari si trova in mezzo ad acque non sicuramente tranquille, dopo quattro sconfitte consecutive (di cui l’ultima contro l’Udinese per 5-1) hanno certamente demoralizzato la squadra che deve ritrovare subito la forma migliore e la testa in vista del prossimo match contro la Juventus.

Il Cagliari deve ritrovarsi e deve ripartire dalle uniche due certezze emerse nella gara di ieri, il ritrovato gol del suo capitano Joao Pedro e il ritorno in campo dopo 15 lunghi mesi di Marko Rog. Due piccoli sorrisi da cui ripartire in una giornata che ha portato poco di buono.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.