Cagliari, due sirene italiane per Razvan Marin - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, due sirene italiane per Razvan Marin

Pubblicato

su

Non solo la Francia, anche Torino e Sampdoria sarebbero interessate ad avere in squadra il centrocampista del Cagliari Marin

Alle porte del quartier generale del Cagliari iniziano a bussare tanti club italiani e stranieri. Qualcuno punta su capitan Joao Pedro, altri su Alessio Cragno e altri su Razvan Marin. Come riporta Tuttomercatoweb, infatti, il centrocampista rumeno, rivelazione di questa stagione in rossoblù, sarebbe oggetto di interesse non soltanto di squadre appartenenti alla Ligue 1 ma anche della Serie A. Di chi parliamo? Di Torino e Sampdoria.

Per il momento si parla solo di interesse ma il Presidente Giulini non sembrerebbe affatto intenzionato a lasciar andar via uno dei suoi pupilli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.