Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, due rossoblù sono dati in uscita: poco spazio e continuità

Pubblicato

su

Cagliari, due giocatori della rosa di mister Claudio Ranieri sono dati in uscita: per loro c’è poco spazio nella formazione sarda

Le dinamiche del calciomercato impongono sempre alle società di tenere in considerazione la bilancia economica, mantenendo quanto più possibilmente in equilibro entrate ed uscite. Tutto ciò vale sia sotto l’aspetto puramente economico sia per quanto riguarda quello dell’equilibrio e dell’ampiezza della rosa: bisogna avere i giusti ricambi in ogni ruolo ma una scelta troppo ampia può mettere in difficoltà il tecnico di turno. Proprio per questo motivo – come riportato oggi da La Nuova Sardegna – due giocatori del Cagliari sono dati in uscita dalla rosa affidata alle cure di Claudio Ranieri. Si tratta di Nicolas Viola e Vincenzo Millico, il primo è nelle idee della Reggina di Inzaghi mentre il secondo farebbe comodo alla Spal di De Rossi. Per ora non ci sono offerte concrete ma si attendono degli aggiornamenti in merito.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.