Cagliari, due rossoblù convocati da Mancini: in programma lo stage della Nazionale - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, due rossoblù convocati da Mancini: in programma lo stage della Nazionale

Pubblicato

su

Cagliari, il CT Roberto Mancini ha deciso di convocare due giocatori rossoblù per lo stage della Nazionale del 20-21 dicembre

Roberto Mancini, commissario tecnico della Nazionale Italiana di calcio, ha scelto di convocare due giocatori del Cagliari per lo stage in programma per il 20 ed il 21 dicembre a Coverciano. Si tratta del terzino destro Alessandro Di Pardo e dell’esterno di attacco Vincenzo Millico. Questo il comunicato della società:

Alessandro Di Pardo e Vincenzo Millico sono stati convocati dal Commissario tecnico della Nazionale Roberto Mancini per uno stage riservato ai giocatori di interesse nazionale. Il raduno è in programma a Coverciano il 20 e 21 dicembre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.