Cagliari, due rientri: Kourfalidis parziale, Barreca per tutta la doppia seduta - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari, due rientri: Kourfalidis parziale, Barreca per tutta la doppia seduta

Pubblicato

su

Cagliari, ci sono stati i rientri di due giocatori della rosa di mister Claudio Ranieri: Antonio Barreca e Christos Kourfalidis

Il Cagliari di mister Claudio Ranieri può abbozzare un mezzo sorriso grazie ai rientri di due giocatori che potranno essere arruolati per la difficile trasferta del San Nicola di Bari, dove i rossoblù sfideranno la squadra di Michele Mignani nella 25a giornata del campionato di serie B. In vista dello scontro diretto di sabato (ore 16:15) il tecnico capitolino potrà contare su Antonio Barreca e Christos Kourfalidis.

Il primo ha smaltito la gastrointerite che l’aveva tenuto fuori contro il Benevento e ieri ha svolto tutta la doppia seduta, il giovane greco pur svolgendo l’allenamento è stato preservato per quanto concerne i contrasti ed i movimenti bruschi dato la botta presa al fianco contro la squadra di Stellone – riporta L’Unione Sarda. Entrambi faranno di tutto per giocarsi una maglia dal primo minuto contro la formazione pugliese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.