Cagliari, due possibili assenze contro il Genoa: Ranieri aspetta novità - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari, due possibili assenze contro il Genoa: Ranieri aspetta novità

Pubblicato

su

Cagliari, nonostante la lista degli assenti vada riducendosi contro il Genoa potrebbero mancare due giocatori della rosa di Ranieri

Il Cagliari di mister Claudio Ranieri vede all’orizzonte la complicata sfida interna contro il Genoa, partita valida per la 27 giornata (8a di ritorno) del campionato di serie BKT 2022-2023. Per la sfida della Unipol Domus va svuotandosi l’infermeria sarda, la quale da mesi è al lavoro sui singoli problemi dei giocatori rossoblù, riporta L’Unione Sarda. In vista del match contro i liguri di Alberto Gilardino si profila l’assenza due centrocampisti: Nicolas Viola non ha ancora superato i propri guai muscolari mentre Nunzio Lella, uscito per infortunio nel finale della prima frazione del Penzo, è a serio forfait dato che deve ancora sottoporsi a test strumentali per valutare l’entità del proprio problema fisico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.