Cagliari, due giorni di riposo e poi testa al Genoa. Un'incognita in difesa
Connettiti con noi

News

Cagliari, due giorni di riposo e poi testa al Genoa. Un’incognita in difesa

Pubblicato

su

Due giorni di riposo per festeggiare al meglio la Pasqua con le proprie famiglie e poi testa al Genoa con un’incognita in difesa

Due giorni di riposo per festeggiare al meglio la Pasqua con le proprie famiglie e poi, martedì pomeriggio, il Cagliari si ritroverà al Centro Sportivo di Assemini per iniziare la settimana anti Genoa, altra partita fondamentale in chiave salvezza.

In vista della sfida al Ferraris, Walter Mazzarri dovrà affrontare l’incognita riguardante la difesa: chi prenderà il posto dello squalificato Lovato? Walukiewicz, come dichiarato dallo stesso tecnico in conferenza stampa, sta bene, Ceppitelli e Goldaniga ,riferisce L’Unione Sarda, sono vicini al recupero completo mentre sono da valutare le condizioni di Obert.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.