Cagliari, due giocatori sempre in prima linea nelle rotazioni: Liverani ha deciso - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, due giocatori sempre in prima linea nelle rotazioni: Liverani ha deciso

Pubblicato

su

I due giocatori del Cagliari che Fabio Liverani sta inserendo sempre in prima linea per quanto riguarda le rotazioni della rosa

Il Cagliari prova a rialzare la testa dopo la sida confortante contro il Genoa. Nessun gol segnato dagli attaccanti, ma nemmeno un gol subìto dalla difesa. Fatti che si contrastano ma che lasciano ben sperare in vista dell’immediato futuro che prende il nome del Brescia. La squadra di Pep Clotet arriva all’Unipol Domus per sfidare la squadra rossoblù e per non perdere il treno della Serie A. Chi gioca contro le Rondinelle? Ancora non è dato saperlo, gli allenamenti riprendono nella giornata di oggi dopo il riposo concesso questa domenica. Se verranno effettuato delle nuove rotazioni, l’impressione è che due giocatori in particolare potrebbero essere schierati. Si tratta di Alessandro Deiola e Adam Obert. Il difensore e il centrocampista, come riportato da L’Unione Sarda, sono sempre in prima linea nelle rotazioni del tecnico. Non hanno, dunque, il posto fisso in campo ma uno tra i pensieri di Liverani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.