Cagliari, ci sono due giocatori rossoblù tra i cinque più valutati della Serie B - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, ci sono due giocatori rossoblù tra i cinque più valutati della Serie B

Pubblicato

su

Cagliari, due giocatori rossoblù rientrano nella speciale classifica top five dei più valutati nel campionato di Serie B

Nonostante un valore della rosa complessivo che mette il Cagliari alle spalle di Venezia, Parma e Genoa, nella speciale classifica top five dei giocatori più valutati della cadetteria ci sono due rossoblù.

Come riporta L’Unione Sarda stando ai dati trasmessi da Transfermarkt il giocatore più valutato della Serie B è Nahitan Nandez con un valore di 9 milioni di euro (ben lontano dai 18 milioni che il Cagliari spese per acquistarlo dal Boca Juniors). A chiudere questa speciale classifica c’è un altro rossoblù, Marko Rog con un valore di 6 milioni di euro. Nel mezzo sono presenti Busio del Venezia con 7 milioni, Man e Bernabè del Parma con 6,5 milioni e 6 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.