Connettiti con noi

Focus

Cagliari, due giocatori recuperati nel momento perfetto. La situazione

Pubblicato

su

Cagliari, due giocatori della rosa di mister Fabio Liverani hanno superato i rispettivi problemi fisici negli ultimi giorni

Fabio Liverani deve ringraziare vivamente il proprio staff medico per i recuperi degli ultimi giorni in casa Cagliari. Il tecnico dei sardi ha riabbracciato e riaccolto tra i convocati due giocatori che mancavano da tempo dalla lista. Si tratta di Filippo Falco, recuperato dopo una lesione al flessore, ed Edoardo Goldaniga, il quale si è ristabilito dopo il non semplice problema accusato ai legamenti del ginocchio. Tanto il trequartista quanto l’attaccante sono tornati in gruppo nel momento giusto, i due saranno fondamentali nelle rotazioni che si innescheranno data la grande mole impegni ravvicinati.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.