Cagliari, due giocatori hanno giocato tutte le partite: le loro posizioni sono in discussione? Il punto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, due giocatori hanno giocato tutte le partite: le loro posizioni sono in discussione? Il punto

Pubblicato

su

Due giocatori del Cagliari, sempre in campo con Fabio Liverani, potrebbero essere messi in discussione? Il punto

Il Cagliari di Fabio Liverani si gioca tanto, tantissimo, a Genova. La formazione di Alexander Blessin è una delle più in forma del campionato di Serie B. Non a caso, il Genoa si ritrova dietro il tris di capoliste composto da Bari, Brescia e Reggina. La posizione del tecnico del Cagliari potrebbe essere messa seriamente in discussione se non dovesse arrivare una vittoria da parte dei rossoblù che scenderanno sul terreno di gioco del Ferraris. Nella rosa allenata da Liverani, si può notare come in questo Cagliari siano due i giocatori che hanno racimolato più minuti di tutti. Si tratta di Boris Radunovic ed Edoardo Goldaniga: ben 720 minuti (più recuperi) in campo. Con una difesa che contro il Venezia ha fatto acqua da tutte le parti (4-1 il risultato finale), le posizioni dei fidatissimi di Liverani potrebbero essere messe in dubbio? Per quanto riguarda il portierone serbo, non sembra. Radunovic ha la fiducia di compagni e ambiente e viaggia verso un’ennesima maglia da titolare contro il Genoa, salvo eccezionali sorprese. Per quanto riguarda Goldaniga la situazione è differente. Il difensore ex Sassuolo e Genoa potrebbe accomodarsi in panchina. Dopo le quattro reti subìte dal Venezia, anche il compagno di reparto Giorgio Altare potrebbe rischiare il posto. Ma queste sono tutte valutazioni che verranno effettuate durante la settimana. L’impressione è che, tuttavia, molte cose potrebbero cambiare nell’undici titolare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.