Connettiti con noi

News

Cagliari, due giocatori da valutare alla ripresa: la speranza di Ranieri

Pubblicato

su

Cagliari, due giocatori sono da valutare oggi alla ripresa dgeli allenamenti: la speranza di Claudio Ranieri verso l’Hellas Verona

Nella giornata di ieri vi abbiamo riportato il fatto che alla ripresa degli allenamenti, nella giornata odierna, ci saranno due giocatori del Cagliari da valutare. Claudio Ranieri spera di non perdere pezzi in vista della partita della 17a giornata del campionato di Serie A, contro l’Hellas Verona. E’ da valutare se per la trasferta dello stadio Bentegodi saranno arruolabili tanto l’uruguaiano Nahitan Nandez quanto Edoardo Goldaniga, giocatori fondamentali per Sir Claudio!

El Leon è uscito zoppicando dal terreno di gioco dello stadio Maradona, il tutto a causa di uno scontro di gioco oltre che a seguito della partita di copertura, per limitare Kvicha Kvaratskhelia. Il difensore centrale dei rossoblù è uscito acciaccato dal match contro il Napoli di Walter Mazzarri; il report della seduta di oggi ci dovrebbe fornire dei chiarimenti a riguardo!

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.