Cagliari, due giocatori cinesi si uniranno ai rossoblù in vista del TST: ecco gli aggiornamenti - Cagliari News 24
Connect with us

News

Cagliari, due giocatori cinesi si uniranno ai rossoblù in vista del TST: ecco gli aggiornamenti

Cagliari news 24

Published

on

Cagliari, il club rossoblù ha annunciato l’inserimento di due calciatori cinesi nella rosa che parteciperà al The Soccer Tournament

Ci sono novità in vista per il TST, The Soccer Tournament, in programma dal 4 al 9 giugno a Cary, in North Carolina. Tra le squadre che vi parteciperanno figura anche il Cagliari che ha annunciato, tramite il profilo LinkedIn, l’inserimento nella rosa di due giocatori cinesi della Xiapu Cagliari Football Academy per l’occasione. Si tratta di Zheng Daoyou e Zhuo Junyu. In merito il club rossoblù ha scritto:

«Anche Zheng Daoyou e Zhuo Junyu prenderanno parte al prossimo torneo TST! I due giovani calciatori della Xiapu Cagliari Football Academy entreranno a far parte della squadra rossoblù impegnata nel prestigioso torneo di calcio a 7, dopo la selezione da parte del nostro staff tecnico a Xiapu dopo i primi tre mesi di allenamento. Il progetto di Cagliari in China continua a crescere ed evolversi, segnando un altro passo avanti nel nostro percorso verso lo sviluppo globale. Ci vediamo a Cary per questa fantastica esperienza, ragazzi!».

linkedin

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.