Cagliari, dubbio Nandez: ci sarà contro l'Inter? Il punto sulle sue condizioni
Connettiti con noi

News

Cagliari, dubbio Nandez: ci sarà contro l’Inter? Il punto sulle sue condizioni

Pubblicato

su

Il Cagliari sta preparando la sfida contro l’Inter: dubbia la presenza del centrocampista Nandez dopo la botta rimediata nel match contro il Verona

Il Cagliari sta preparando la sfida contro l’Inter. I sardi saranno ospiti tra le mura di San Siro domenica 11 aprile (ore 12:30), nel match valevole per la trentesima giornata di campionato. Il dubbio ricade sulla presenza di Naithan Nandez che, durante la partita contro il Verona, ha rimediato una botta alla coscia destra.

Il centrocampista, come ricorda il Corriere dello Sport, non ha riportato particolari lesioni ma non riesce comunque a rendere come vorrebbe. Durante l’allenamento di ieri ad Asseminello, infatti, l’uruguaiano non è riuscito ad aggregarsi al resto del gruppo, segnale che potrebbe mettere in discussione la sua presenza nella sfida contro i nerazzurri: tutto dipenderà dalla seduta mattutina che si svolgerà al centro sportivo rossoblù. El leon, tuttavia, può contare sulla sua grinta che, in una gara così delicata come quella di domenica, sarebbe decisamente preziosa.

LE OPZIONI – Semplici potrebbe schierare Zappa nel ruolo di esterno con Marin mezz’ala destra affianco a lui. Il centrocampista rumeno, dopo la prestazione contro il Verona, è pronto a riprendersi un posto da titolare. Il tecnico toscano potrebbe anche pensare di cambiare modulo in alternativa all’assenza dell’uruguaiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.