Connettiti con noi

News

Cagliari, i dubbi di formazione per Liverani: possibile nuovo tridente offensivo

Pubblicato

su

Cagliari, ancora qualche dubbio di formazione per mister Fabio Liverani: possibile nuovo tridente offensivo per i rossoblù

Il Cagliari prosegue la preparazione al match di sabato contro il Sudtirol in programma alle ore 14:00. Il tecnico rossoblù Fabio Liverani alle prese con i soliti nodi di formazione da sciogliere.

Come riporta L’Unione Sarda l’idea più probabile è quella di vedere un nuovo, ennesimo, tridente offensivo per il Cagliari: Filippo Falco ha recuperato completamente dal fastidio che lo ha tenuto fuori contro la Reggina e dovrebbe prendere il posto di Millico, in avanti confermato Gianluca Lapadula e sulla destra l’ormai inamovibile Zito Luvumbo.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.