Connettiti con noi

Focus

Cagliari, grossi dubbi sulla fascia sinistra: la situazione in casa rossoblù

Pubblicato

su

La stagione prosegue e volge verso il termine ma in casa Cagliari cresce il problema della fascia di sinistra: la situazione

La situazione prosegue e il Cagliari ha sempre ven in vista l’obbiettivo salvezza che sta cercando ad ottenere con prestazioni nettamente migliori rispetto a quelle viste nella prima parte di stagione.

In ottica futura, però, persiste il problema della corsia mancina di sinistra: l’esterno greco Charalampos Lykogiannis, nonostante alcune richieste nel calciomercato appena conlcuso, è rimasto in Sardegna ma andrà in scadenza a giugno 2022, così come l’altro esterno sinistro Henrique Dalbert. Il Cagliari, ad oggi, rischia di trovarsi senza esterni sinistri per la prossima stagione.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.